Cultura, Istruzione e Ricerca - 01/12/2015 14:52

Empoli: Rsa Chiarugi, mostra fotografica celebra i quarant’anni di attività

Presentazione della mostra “Segni” del fotografo Frullani, domani, 2 dicembre, alle 12.30, nella sala Barile di palazzo Panciatichi. Interverranno il presidente Giani e il consigliere Sostegni

Firenze – Interverrà anche il presidente Eugenio Giani, assieme al consigliere regionale Enrico Sostegni e al fotografo Corrado Frullani, alla conferenza stampa con cui domani, mercoledì 2 dicembre, alle 12.30, verrà presentata ai giornalisti la mostra fotografica “Segni” di Frullani, artista che lo scorso anno fu ospite con alcune sue opere a palazzo Panciatichi. La mostra sarà ospitata ad Empoli in anteprima da domani alla Biblioteca comunale Fucini, anche se l’inaugurazione del corpo più consistente della mostra si avrà venerdì 11 dicembre, alle 16, presso la Rsa Chiarugi.
 

La mostra “Segni” sarà il modo per celebrare i quarant’anni della struttura empolese, che fornisce una risposta concreta ai bisogni morali e materiali delle persone anziane e di coloro che si trovano in situazioni di disagio a causa di malattie invalidanti. La Rsa Chiarugi si occupa di persone vulnerabili nelle differenti componenti fisiche, psichiche e sociali.
La conferenza stampa si svolgerà domani, 2 dicembre, alle 12.30, nella sala Barile di palazzo Panciatichi, sede dell’Assemblea regionale.