Urp_Consiglio regionale_0.jpg
Varie - 09/04/2013 11:02

Consiglio regionale: Urp, nuova sede in via de’ Pucci 24r

L’Ufficio relazioni con il pubblico ha cambiato indirizzo e continua la propria mission di apertura al cittadino

Firenze – Nuova sede per l’Ufficio relazioni con il pubblico del Consiglio regionale. L’accesso diretto per i cittadini è adesso da via de’ Pucci, 24r.
Gli orari di apertura e il numero telefonico sono rimasti invariati: gli uffici sono infatti aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30, lunedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17.30.
 
 
Oltre che presentandosi di persona nei locali dell’Urp, è possibile mettersi in contatto con gli operatori attraverso il numero verde 800401291, gratuito anche da cellulare, scrivendo a urp@consiglio.regione.toscana.it o al numero di fax 0552387379. Presso l’Urp – gratuitamente a disposizione del pubblico – anche un Internet point.
 
 
Ricordiamo che l’Ufficio fornisce informazioni sull’attività dell’Assemblea regionale e dei suoi organi; sulle leggi regionali e nazionali, come sulla normativa comunitaria; su eventi quali mostre, convegni, presentazioni libri, seminari e altri appuntamenti di carattere culturale, sociale o politico.
 
 
L’Urp facilita il rapporto tra pubblico e Assemblea toscana, promuove una più diffusa conoscenza del Consiglio regionale; non solo: riceve proposte e richieste da inoltrare agli organi regionali; accoglie indicazioni e suggerimenti; garantisce il diritto di accesso.